«Vinci la crisi con i lavoratori interinali a contratto rumeno»

da rassegna.it

La denuncia della Cgil di Modena: con un volantino diffuso tra le aziende del territorio un’agenzia offre lavoratori senza diritti: “Niente Inail, Niente Inps, Niente malattia, Niente infortuni”. Un caso “straordinario per dimensione, crudezza e cinismo”

“Vinci la crisi con lavoratori interinali a contratto rumeno. Cosa stai ancora aspettando: risparmia il 40% e beneficia della massima flessibilità ! Ed in più : Niente Inail – Niente Inps – Niente malattia – Niente infortuni – Niente TFR – Niente consulenti – Niente tredicesima – niente 14° – No problems ! Alla Tua Azienda non rimane che pagare 11 mensilità e non 14 più Tfr (e contributi) come stai facendo…ed in più: Niente anticipo di Iva perché le nostre fatture sono comunitarie”

Il virgolettato qui sopra non è uno scherzo, ma è il testo di un volantino promozionale rivolto alle aziende della provincia di Modena e segnalato alla Cgil locale che lo ha reso noto con un comunicato stampa, dopo averlo segnalato alla magistratura e all’Ufficio del Lavoro. 

CONTINUA A LEGGERE