Snowden reagisce alla voce che lo presenta come “regalo” di Mosca a Trump: “È La prova che non sono una spia”

da lantidiplomatico.it

Edwar Snowden ha replicato alle voci pubblicate dalla NBC, secondo le quali, la Russia sarebbe intenzionata a consegnarlo agli Stati Uniti come “regalo” a Trump.

Edward Snowden, ex dipendente della CIA rivelò nel 2013 lo spionaggio di massa della National Security Agency (NSA) e secondo le informazioni raccolte dalla NBC il Cremlino sta considerando di consegnarlo al Presidente USa, Donald Trump, ha però replicato a queste voci sul suo account Twitter, scrivendo che  è una “prova inconfutabile” che non è un “traditore”.

Snowden vive in esilio in Russia sotto il peso delle accuse fallaci che lo presentano come una spia russa, anche se è stato critico con il suo paese ha espresso il suo desiderio di tornare nella sua città natale.

“Nessun paese vende le sue spie”


CONTINUA A LEGGERE