“Votare Hillary è votare la guerra contro Russia e Cina”

hillaryclinton spalleda lantidiplomatico.it

Costituzionalista nord-americano su The Huffington Post

Il giurista nord-americano, esperto di diritto costituzionale, Bruce Fein, ha scritto in un articolo su ‘The Huffington Post’ che il voto ad Hillary Clinton è un voto per la guerra contro la Russia e la Cina. “Se si pensa che le guerre degli Stati Uniti contro la Russia e la Cina (non dichiarate dal Congresso) siano necessarie per adempiere alla missione divina degli Stati Uniti di promozione della libertà, della giustizia e della civiltà nei popoli della Russia e della Cina, allora si dovrebbe votare per il candidato democratico Hillary Clinton.

A questo proposito, l’esperto ha osservato che la “locomotiva di umanità” di cui parla Hillary è la stessa che ha portato alla guerra del Vietnam.

 Clinton, prosegue Fein, nei suoi discorsi enfatizza sempre “il ruolo provvidenziale e divino degli Stati Uniti” per prevenire il caos globale. Dopo aver ricordato ironicamente che il mondo è in qualche modo sopravvissuto senza questa “indispensabile” aiuto degli Stati Uniti fino al 1776, Fein ridicolizza la percezione nord-americana dei loro interessi come “più uguali” rispetto dei diritti degli altri popoli, portando l’esempio della distruzione di Afghanistan, Iraq, Yemen, Somalia e Libia.

CONTINUA A LEGGERE