All’interno della Campagna internazionale per la liberazione e contro l’estradizione di J. Assange, il CIVG che ne è parte, organizza una serata di informazione e denuncia, presentando il libro “Giornalisti comprati” di Udo Ulfkotte, Zambon Ed., tradotto e curato dal Prof. Diego Siragusa del Comitato scientifico del CIVG.
Difendere Julian Assange e il diritto di pubblicare. Difendere Chelsea Manning e tutti i giornalisti e informatori che divulgano la verità e denunciano falsità e disinformazione professionalizzata. LIBERTA’ e GIUSTIZIA PER JULIAN ASSANGE!
VENERDI’ 6 marzo 2020
alla Libreria COMUNARDI
V. Bogino 2 – TO – ore 20.45
Presenta il Prof. Diego Siragusa
Un importante libro del giornalista tedesco Udo Ulfkotte, che NESSUNO in Europa ha voluto tradurre. Negli Stati Uniti, che stanno perseguitando e cercando di estradare dalla Gran Bretagna con accuse da ergastolo, il giornalista Julian Assange, è stato fatto sparire dai negozi ed è introvabile. Questo perché esso svela come la CIA controlla l’informazione e compra i giornalisti per dire menzogne, preparare le guerre, gli attacchi contro la Russia e contro paesi considerati “non amici”. Un libro di sconvolgenti VERITA’ vissute personalmente dall’autore, morto in una “strana” circostanza. Un grande merito e coraggio vanno riconosciuti all’Editore Giuseppe Zambon e al Prof. Diego Siragusa, traduttore e curatore del libro.
Il Centro Iniziative per la Verità e la Giustizia (CIVG), sostiene e supporterà in ogni modo e forma questo lavoro e la sua divulgazione, all’interno dellaCampagna internazionale per la liberazione e contro l’estradizione di J. Assange e la libertà per C. Manning.
TORINO per ASSANGE Per INFO: