La Cia introdurrà franchi tiratori in Venezuela per eliminare dirigenti bolivariani?

a cura della Redazione

newsdalmondo bannerLa CIA farà entrare franchi tiratori in Venezuela attraverso la frontiera con la Colombia. Lo afferma il giornalista guatemalteco Percy Alvarado Godoy, precisando che sarebbe stato confermato il fatto che “il Pentagono ha fornito considerevoli quantità di armi ai suoi alleati latinoamericani, tra cui alcuni droni e fucili di precisione per franchi tiratori”.

Tra i piani del Pentagono ci sono quelli relativi all’introduzione “di gruppi di questo tipo per attuare operazioni di eliminazione fisica di dirigenti bolivariani nei giorni precedenti le elezioni o durante lo svolgimento della consultazione del 7 ottobre, nel chiaro tentativo di seminare il caos nelle istituzioni del paese”.

Godoy, nel suo blog, denuncia “che queste squadre entreranno attraverso la frontiera colombo-venezuelana e altre vie, e si sa che diversi franchi tiratori si stanno già addestrando in paesi come Colombia, Messico, Uruguay, Paraguay, Perù e Panama, ed anche negli stessi Stati Uniti”.

“L’impiego di questo tipo di armamento è parte dei piani della CIA, per contrastare la vittoria di Chavez”.

La notizia appare ancora più credibile se si presta attenzione al rapporto diffuso dal direttore dell’agenzia di sondaggi Hinterlaces, Oscar Schemel, secondo cui i dati che emergono a favore di Chavez nei sondaggi, appaiono irreversibili nel poco tempo che resta di campagna elettorale, “a meno che non intervenga qualche fatto di particolare impatto, che terrorizzi la società”.

Fonte Patria Grande/RNV