Appello alla mobilitazione nazionale in tutta italia

appellopubblichiamo questo interessante appello

Scendiamo in piazza per costruire L’UNICA e VERA opposizione al governo delle banche, della finanza, dei grandi gruppi economici.

Rinnoviamo l’appello alle forze politiche di classe, sindacali e del movimento, alle altre organizzazioni comuniste per rendere questa giornata un appuntamento di lotta unitario da costruire insieme.

Per tutti i lavoratori messi in ginocchio e a cui sarà dato il definitivo colpo di grazia. Per tutti i precari che hanno perso il lavoro e tutti i disoccupati che non lo troveranno un lavoro.

Per le piccole partite IVA, piccoli commercianti e artigiani e professionisti che saranno fatti sparire tra competizione al ribasso e inglobati dalle multinazionali.

Per tutti quelli che in questi mesi sono stati considerati invisibili e quindi sacrificabili per continuare a far fare profitto ai soliti noti.

Facciamo una mobilitazione unica, mettendo da parte le differenze che negli anni ci hanno diviso, il momento è ora per provare a contrastare in modo unitario l’attacco frontale del capitalismo.

APPELLO ALLA MOBILITAZIONE NAZIONALE IN TUTTA ITALIA 

CONTRO IL GOVERNO DELLE BANCHE E DELL’UNIONE EUROPEA

UNICA OPPOSIZIONE!

LA REPUBBLICA A CHI LAVORA