PDCI – SOLIDARIETA’ A MICHELE TRIPODI, SINDACO DI POLISTENA

da www.comunisti-italiani.it

Il Partito dei Comunisti Italiani della Calabria sente la necessità di lanciare un messaggio di forte solidarietà e vicinanza nei confronti del comp. Michele Tripodi, Sindaco di Polistena, e della sua famiglia che, negli ultimi tempi, sono stati fatti oggetto di continui furti all’interno della propria abitazione.

Queste azioni criminali verificatesi con le stesse modalità e senza alcun segno di scasso fino all’ultima avvenuta la mattina dell’11 dicembre, fanno ritenere che gli autori oltre al furto vogliano creare una condizione di pesante intimidazione e di palese minaccia al comp. Tripodi e alla sua famiglia. 

Vogliamo evidenziare che risulta quanto meno strano che fatti così gravi si ripetano da più tempo e pur essendo stati denunciati regolarmente siano potuti continuare, tenendo conto che risulta assai singolare che nello stesso appartamento collocato al centro di Polistena, in pieno giorno, in un condominio al quarto e ultimo piano, dunque difficilmente accessibile, possano continuare ad introdursi “ladri” senza lasciare traccia.


CONTINUA A LEGGERE