
di Redazione
Come ogni anno nel periodo natalizio vi chiediamo di sottoscrivere per l’Associazione Politico-Culturale Marx21. Ci spiace deludere i nostri denigratori, noi non prendiamo soldi da Putin o dalla Cina, magari altri possono contare su risorse che arrivano da oltreoceano noi no! Il nostro lavoro vive grazie alla passione di campagne e compagni che ci sostengono e ci aiutano. Continueremo a lavorare perché c’è bisogno del nostro impegno.
L’anno che ci conclude ha visto oltre al quotidiano lavoro del sito, la pubblicazione di importanti volumi da parte della casa editrice infine abbiamo inoltre lanciato il nostro tesseramento che ha dato risultati positivi. La festa che abbiamo organizzato in giugno a Bologna ha riscosso un grande successo così come quella di Frisolino, ci sono state iniziative di Marx21 o alle quali abbiamo partecipato anche in molte altre città d’Italia. A Novembre siamo stati presenti in due diverse iniziative in Cina, una su invito dall’Accademia delle Scienze e l’altra (unici dall’Italia) del Dipartimento Esteri del Partito Comunista cinese che si è conclusa con un Forum tenuto nella città di Guizhou a cui hanno partecipato importanti figure provenienti da tutto il mondo, sia in rappresentanza di organizzazioni comunista sia in qualità di statisti.
Tutto questo lavoro è reso possibile dal vostro aiuto. L’anno che si apre avrà altre sorprese, continueremo nel nostro lavoro assieme ad altri gruppi, associazione e assieme a tanti altri compagni di strada. Per tutto questo vi chiediamo di contribuire sostenendoci, anche con una piccola cifra, facendo una donazione su questo IBAN: IT64C0306909606100000177037
Unisciti al nostro canale telegram