DICHIARAZIONE STAMPA DEL SEGRETARIO DELLA SEZIONE DI FABBRICA DEL PdCI FIAT

caro jacopo,

anche tu BRUTO, figlio mio mi hai tradito.
una frase che secondo me racchiude in se la storia politica dell’On. Venier.
infatti, chi e che scrive nel suo sito e chi e che trovi su wichipedia come fautore della scissione dal PRC ? lui JACOPO il nordico!
lui che ha scelto di esere comunista per cambiare il mondo, perchè solo con falce e martello si teneva fede alla parola data, ora attacca RIZZO solo perchè analizza lo stato di cose presenti.
vergognati JACOPO.
quella che ha scritto marco lo pensano migliaia di migliaia di compagni che militano sia in Rifondazione sia nel PdCI.
il punto e che marco ancora una volta ci ha azzeccato e tu no!
miserie umane, identiche a quelle fatte da l’On. LICANDRO nei miei riguardi dopo quella lettera dei sesanta dirigenti, ricordi fui definito, ” piccolo fighetto borghese” io operaio della fiat di pomigliano che questo mese ha guadagnato 1030 euro.
vergogna JACOPO.
miserie umane, come quella di dire che candidano un operaio, ma non dicono se lo eleggono, e guarda caso hanno aspettato che morisero 7 operai per candidare quello che già ha esperienza istituzionale.
vergogna JACOPO.
miserie umane, abbiate il corraggio di dire che in parlamento voi gruppo dirigente avete votato la riforma delle pensioni e del welfare, riforme che mi faranno lavorare 5 anni i più e mi faranno prendere il 40% in meno rispetto a un pensionato di oggi ( il quale già fa la fame).
vergogna JACOPO.
miserie umane, come quella di non aver avuto il corraggio di convocare un comitato centrale per discutere della sinistra arcobaleno e del suo simbolo ( nel congresso non c’era ne quel nome ne quel simbolo).
vergognati JACOPO.
miserie umane, come quando rinascita pubblica articoli di tutte le fabbriche d’Italia tranne dove ha una sezione viva e attiva ( 54 iscritti) cioè quella della FIAT DI POMIGLIANO, si proprio quella dove il segretario di sezione un certo GIANNONE GERARDO, tra cui e anche membro del comitato centrale, esce ogni giorno sui giornali locali ( CORRIERE DEL MEZZOGIORNO, CRONACHE DI NAPOLI, IL ROMA, NAPOLI PIU’) e su stampa nazionale ( CORRIERE DELLA SERA, IL GIORNALE, IL MANIFESTO, IL MESSAGGERO) A DIFESA DELLA CLASSE OPERAIA CONTRO IL TIRANNO CAPITALISTA DELLA FIAT, e proprio il suo settimanale di partito non lo pubblica mai, e quando lo fà succede il finimondo in redazione.
vergogna JACOPO.
miserie umane che solo un comunista può capire.

giannone gerardo – membro del comitato centrale del PdCI-