Aggressione all’Associazione di solidarietà con Cuba “La Villetta”

L’Associazione di Solidarietà con Cuba “La Villetta” denuncia con forza la gravità dell’incursione subìta nella notte tra venerdi e sabato. Colpisce la gravità dei danni subìti ad una associazione che conta solo sulle proprie forze e che da anni è riuscita comunque ad assicurare sostegno materiale e continuità nella solidarietà con Cuba.

Ma intendiamo sottolineare anche le inquietanti anomalie dell’incursione subìta. Infatti sono state rubate le agende, le memorie dei computer e le fotografie dell’archivio dell’associazione, materiale di nessun valore commerciale ma utili per la schedatura delle attività dell’associazione e delle persone che ruotano intorno alle sue vaste attività.

L’Associazione La Villetta non intende retrocedere di un millimetro nella sua attività di solidarietà con Cuba e intende riattivare immediatamente tutti i suoi progetti di lavoro.

Intendiamo ringraziare tutte le associazioni e le personalità democratiche che ci hanno immediatamente trasmesso la loro solidarietà.

Intendiamo infine riaffermare con forza che non ci lasceremo intimidire: Con Cuba e con Fidel, senza se e senza ma.