(FOTO e VIDEO) Centinaia di siriani manifestano solidarietà al Venezuela

E-mail Stampa PDF

da albainformazione.com | fonte sana.sy

Centinaia di giovani, adulti, donne ed esponenti politici siriani hanno organizzato, questa mattina, un sit-in davanti al l’Ambasciata della Repubblica Bolivariana del Venezuela, a Damasco, per mostrare la loro solidarietà con il paese fratello.

I protagonisti di questa manifestazione sono stati ricevuti dall’Ambasciatore venezuelano Imad Saab Saab, scandendo slogan contro la continua aggressione del governo degli Stati Uniti contro paesi pacifici, sovrani e indipendenti come la Siria e il Venezuela.

Sono state esposte immagini dei presidenti Bashar Al Assad, Nicolas Maduro e dell’Eterno Comandante Hugo Chávez e striscioni con la scritta: “Obama Yankee Go Home”, “Viva la Siria … Viva Venezuela”.

I manifestanti siriani hanno ribadito che la grande “minaccia” per l’umanità e le persone libere sono le politiche coercitive degli Stati Uniti e la Siria ha già sofferto queste imposizioni e interferenze attraverso l’ invasione di mercenari finanziati e addestrati dall’impero USA e non vogliono che questa esperienza negativa accada anche al popolo venezuelano.


CONTINUA A LEGGERE