Ferrovie…SI CAMBIA!!!

da www.usb.it

I dati definitivi confermano il grande risultato di USB Lavoro Privato alle elezioni RSU/RLS del Gruppo FS. Abbiamo detto che “si cambia!” e rispetteremo questo mandato.

Dopo un lungo e incredibilmente laborioso spoglio durato 7 giorni, nella serata di venerdì sono arrivati i dati ufficiali degli RSU e RLS eletti delle società del Gruppo FS, che confermano e avvalorano la valutazione positiva espressa da USB a caldo all’arrivo dei primi dati ufficiosi una settimana fa.

USB elegge RSU e RLS in tutte le sei regioni, da nord a sud del Paese, dove ha presentato le proprie liste, ottenendo nelle rispettive Unità Produttive risultati ottimi, in molti casi clamorosi, come in alcuni collegi di Trieste, Gorizia, Bologna, Roma, Pisa, Livorno, Napoli, Bari, dove si è attestato come primo o secondo sindacato.

Abbiamo avuto la nostra affermazione nelle due principali società del Gruppo FS, RFI e Trenitalia, in particolare nelle infrastrutture e “nodi” così come negli equipaggi regionali del Friuli Venezia Giulia, dell’Emila Romagna, della Toscana, del Lazio, della Campania e della Puglia.

CONTINUA A LEGGERE