No Guerra No NATO. Le nuove sfide

dismantle natoda megachip.globalist.it

IL COMITATO NO GUERRA NO NATO RIPRENDE IL SUO PERCORSO DA FIRENZE. L’Assemblea nazionale rilancia le battaglie del movimento

FIRENZE – Sabato 22 ottobre si è tenuta nella Casa del Popolo di Peretola l’Assemblea Nazionale del Comitato No Guerra No Nato. 

Aperta da un’introduzione del coordinatore uscente, Giuseppe Padovano, e dalle due relazioni di Manlio Dinucci e Giulietto Chiesa, l’assemblea, che ha visto la partecipazione di oltre 120 persone, ha discusso le linee di azione e i criteri dell’attività futura, alla luce dei gravissimi deterioramenti della situazione internazionale e della necessità di estendere il movimento popolare per la liberazione dell’Italia dalla sudditanza atlantica.

L’amplissima unità che ha caratterizzato la discussione si è specificatamente concentrata sulla proposta, già emersa dall’assemblea di Prato del giugno scorso, riguardante la necessità di richiamare il governo italiano al rispetto dell’articolo 2 del Trattato di non proliferazione nucleare – sempre clamorosamente disatteso – che impegna l’Italia a liberarsi da tutte le bombe atomiche sul proprio territorio. 

CONTINUA A LEGGERE