Raccolta materiale per il Donbass antifascista

E-mail Stampa PDF

bandabassotti nopasaran bandieredi Banda Bassotti

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Da molto tempo volevamo attivare una raccolta materiale medicinale, generi alimentari e materiale sanitario da inviare nel Donbass Antifascista. Grazie all'infaticabile lavoro del COMITATO UCRAINA ANTIFASCISTA BOLOGNA, si è aperto un canale per inviare costantemente materiale.

Con questo Comunicato invitiamo tutti a portare nei nostri concerti generi alimentari e sanitari. 

VOGLIAMO CHE L'EUROPA DEI LAVORATORI, DEI DISOCCUPATI, DEI PRECARI, si schieri ancora una volta a fianco del popolo del Donbass Antifascista.

Siamo antifascisti e non lasceremo il popolo del Donbass da solo nella lotta al governo nazista.

Per chiunque vuole contattarci privatamente per portarci materiale, la nostra mail: [email protected] è attiva.


Il 9 luglio saremo a Siniscola. Quando uscite da casa per venire al concerto portate un pacco di pasta o portate un pacco di legumi o aspirine o quello che volete.

Non venite a mani vuote. In DONBASS migliaia di persone non hanno più pensione, reduci della Guerra Patriottica non ricevono più il sussidio, bambini non hanno medicine, i feriti non hanno cure adeguate perché manca quasi tutto.

LISTA che può aiutare a capire cosa serve:

olio di semi o di oliva in latta o in plastica. Pappe per i neonati e le vitamine. Pannolini, pannoloni per adulti, assorbenti per donne, mutandine igieniche per le anziane. Caramelle per i cuccioli e dolcetti per i veterani. Molto importante la biancheria: asciugamani, lenzuola, traversine, coperte. Sedie a rotelle. Cereali, orzo da bere, riso. Latte in polvere. Tè. Scatolame vario, omogeneizzati e semolini. Prodotti per il corpo: detergenti per i neonati; amuchina; saugella liquida; tutto quanto può essere utile all'igiene dell'adulto e del bambino. Pasta Fissan.

NO PASARAN!
BANDA BASSOTTI - Giugno 2016 - ROMA - PIANETA TERRA