Oliviero Diliberto in Toscana, sabato 24 novembre

pdci

Il leader dei Comunisti Italiani sarà a Ponte a Elsa (Empoli) per l’attivo regionale del partito. Ore 15, alla Casa del Popolo.

Sabato prossimo, 24 novembre, si riunisce l’attivo regionale del partito dei Comunisti Italiani, a cui parteciperà il segretario Oliviero Diliberto. All’ordine del giorno della discussione ci sono tre importanti argomenti, di stretta attualità : la situazione politica generale, con le primarie del centro sinistra e la decisione del Pdci di parteciparvi; la raccolta delle firme per i referendum promossi dai Comunisti Italiani – insieme a Italia dei Valori, Sel, Rifondazione Comunista, Partito del lavoro, Alba e altri – contro l’abolizione dell’art. 18 e dei contratti nazionali di lavoro e contro la riforma delle pensioni del Ministro Fornero; infine si parlerà della prossima campagna elettorale per le elezioni politiche del 2013. 

L’attivo regionale inizierà alle ore 15 e si svolgerà alla Casa del Popolo di Ponte a Elsa (Empoli). A seguire, Oliviero Diliberto, insieme a Guido Carpi, docente universitario alla Facoltà di Lingue dell’Università di Pisa e a Maurizio Brotini, della Cgil Firenze, prenderanno parte al ‘Banchetto Bolscevico’ che si terrà alla Casa del Popolo di Ponte a Egola a partire dalle 20.00.

L’ufficio stampa Pdci
Firenze, 20 novembre 2012