Alle compagne e ai compagni, a tutti i nostri lettori

E-mail Stampa PDF

logo marx21Come ogni anno, Marx21.it funziona a ritmo ridotto ad agosto, pur continuando a mantenere l’attenzione che da sempre lo contraddistingue sui punti caldi della lotta antimperialista (il Sud America, l’Ucraina, la Palestina etc).

Il normale funzionamento del sito riprenderà a Settembre.

Questi mesi sono stati intensi, sia per molti popoli che subiscono quotidianamente l’offensiva capitalista, sia per la redazione del nostro sito che ha cercato di coprire queste lotte fornendo analisi di qualità e le informazioni che i media preferiscono nascondere o distorcere.

Pensiamo di aver fatto un buon lavoro e i tantissimi contatti che riceve il nostro sito, così come i numerosi messaggi di sostegno, ci danno soddisfazione per gli sforzi che abbiamo fatto.


Marx21.it è gestito in maniera completamente volontaria e non retribuita da compagni che si occupano dell’impaginazione, delle traduzioni, della Newsletter, delle pagine facebook e di twitter.

Lo stesso vale per la Rivista, dove tutti svolgono un lavoro volontario, dal direttore a tutti gli autori degli articoli.

Per questo vi chiediamo un contributo per continuare il lavoro che in questi mesi e in questi anni abbiamo svolto in nome della causa socialista e antimperialista. Sebbene tutto il lavoro svolto sia volontario, il mantenimento del sito comporta dei costi fissi da coprire annualmente. Lo stesso vale per la Rivista che affronta costi di spedizioni crescenti e l’inefficienza causata dalla privatizzazione delle poste, che “perde” un quarto delle riviste che inviamo.

Per dare un contributo alla rivista si può fare un versamento sul C.C. Postale n. 1014700429 intestato a Marxventuno Edizioni - II Strada Privata Borrelli 34 - 70124 Bari

oppure tramite internet a questo link, con carta di credito.

Per sottoscrivere un abbonamento alla rivista Marxventuno potete visitare questa pagina.

Marx21.it