Il PCFR invita a partecipare alle manifestazioni del 23 febbraio (appello e video)

comunisti russi videoda https://kprf.ru

Traduzione di 
Marx21.it

Il 23 febbraio, il Comitato Centrale del Partito Comunista della Federazione Russa e il quartier generale panrusso del movimento di protesta organizzano un’azione di lotta in tutta la Russia.

Raduni e manifestazioni del Partito Comunista si terranno in tutte le principali città del Paese. Sono programmati in coincidenza con il giorno dell’esercito e della marina sovietica, ma riguardano una vasta gamma di questioni: la protezione della sicurezza nazionale e il superamento della crisi economica, una politica sociale fondamentalmente nuova e un programma alternativo per lo sviluppo del paese proposto dal Partito Comunista della Federazione Russa.


I partecipanti alle manifestazioni del 23 febbraio intendono formulare la loro posizione politica sotto forma di slogan specifici e richieste alle autorità che si rifletteranno nelle risoluzioni finali.

Il canale televisivo del PCFR ha presentato ai suoi telespettatori un video in cui annuncia lo svolgimento dell’azione di protesta in tutta la Russia e invita tutti i cittadini del paese a prenderne parte.

video