Procaccini: Le Feste dei comunisti, una straordinaria prova di vitalità del Partito. Grazie!

da www.comunisti-italiani.it

In queste settimane si sono tenute tante feste organizzate dai Comunisti italiani, molte sono previste per i prossimi giorni, una straordinaria opportunità per far conoscere le nostre idee, incrociare i cittadini e i loro problemi e per rompere quel vergognoso muro di silenzio che i media italiani ci regalano.

Le Feste sono la dimostrazione di una vitalità del Partito, non scontata, che ci permette di guardare con fiducia ai prossimi appuntamenti.

Il prossimo settembre sarà infatti un mese drammatico per gli italiani: molte fabbriche non riapriranno, scuola e sanità dovranno affrontare problemi di risorse e di organici, i lavoratori, siano questi dipendenti o autonomi, saranno ancora una volta penalizzati da un governo che sembra impegnato solo in riforme di facciata che minano i principi della democrazia senza dare risposte ai reali e concreti problemi delle donne e degli uomini del nostro Paese. Il tutto in uno scenario internazionale che dall’Ucraina alla Siria e alla Palestina mostrano una rinnovata aggressività dell’Alleanza atlantica e dei loro alleati.

CONTINUA A LEGGERE